Menu

Webinar Fipav Lombardia - AIGA Monza: ecco il video completo

VEDI TUTTI GLI EVENTI

Webinar Fipav Lombardia - AIGA Monza: ecco il video completo

2020-07-02 16:55

Pubblicato il video integrale del webinar ASD e tutela degli sportivi: “giocare” anche in tempi di pandemia - Responsabilità civili e penali e modelli di organizzazione e gestione dei rischi, che si è svolto martedì 30 giugno.

Inoltre sono disponibili CLICCANDO QUI le slides realizzate dall'Avv. David Satta Mazzone sul tema: Tutela della salute e dell'igiene degli sportivi dilettanti: quali responsabilità civili in capo alle ASD? Le azioni pratiche per tutelare gli sportivi e preservare la responsabilità dell'ente ASD.

Ricordiamo che è possibile inviare eventuali questi sugli argomenti trattati nel webinar all'indirizzo eventi.lombardia@federvolley.it; grazie alla collaborazione con AIGA Monza cercheremo di rispondere nella migliore maniera possibile.


Fipav Lombardia e AIGA - Associazione Italiana Giovani Avvocati - Sezione di Monza promuovono un webinar dedicato ai Dirigenti delle Società di pallavolo della Lombardia sul tema: ASD e tutela degli sportivi: “giocare” anche in tempi di pandemia - Responsabilità civili e penali e modelli di organizzazione e gestione dei rischi.

Il convegno è completamente gratuito e si svolgerà online sulla piattaforma GoToMeeting (È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app: CLICCA QUI) martedì 30 giugno a partire dalle ore 21, con il seguente programma:

  • Introduzione
    Piero Cezza - Presidente Fipav Lombardia e Avv. Emanuele Regondi - Presidente AIGA Monza
  • Il rapporto giuridico tra le ASD e gli sportivi dilettanti 
    Avv. Alessandro Izar - Coordinatore Dipartimento Nazionale Diritto del Lavoro AIGA
  • Tutela della salute e dell'igiene degli sportivi dilettanti: quali responsabilità civili in capo alle ASD? Le azioni pratiche per tutelare gli sportivi e preservare la responsabilità dell'ente ASD
    Avv. David Satta Mazzone - Vice Presidente AIGA Monza
  • Responsabilità penale delle ASD e dei legali rappresentanti: quali rischi e come superarli
    Avv. Massimo Rolla - Avvocato in Perugia
  • Dibattito e spunti
  • Moderatore: Avv. Andrea Boni - Vice Presidente Fipav Lombardia

Le iscrizioni sono possibili unicamente cliccando sul bottone di seguito entro le ore 23.59 di domenica 28 giugno o fino al raggiungimento di 180 iscrizioni. Si prega di inserire un indirizzo e-mail valido e di frequente consultazione; le credenziali per la partecipazione al corso verranno inviate all'indirizzo indicato il giorno precedente il corso.